‘A Passion for Fashion’ è in edicola da venerdì 25 marzo con Il Sole 24 Ore
Dopo le sfilate milanesi e quelle parigine è in arrivo il nuovo numero di How to Spend It, completamente dedicato alla moda con A Passion for Fashion in edicola da venerdì 25 marzo con Il Sole 24 Ore.
Un numero che si concentra sui protagonisti che stanno cambiando la geografia dello stile, nel fashion e nell’arte. Ecco allora le interviste esclusive che tracciano la mappa nel nuovo, una rosa ricca e variegata di protagonisti: Larry Gagosian, a tu per tu con il gallerista più noto e potente, che ha cambiato il modo di vendere e collezionare arte contemporanea, per discutere di bellezza, affari e di come si costruisce un impero. Pietro Beccari, ceo di Dior, in una intervista esclusiva al direttore di How to Spend it in cui racconta come ha ridefinito il concetto di retail e la cifra del suo management, think huge. Felipe Pantone, l’artista digitale del momento. Gherardo Felloni, il direttore creativo di Roger Vivier e i suoi consigli di stile, di indirizzi segreti, di shopping. Rosalind Mckever, la curatrice della mostra Undressed, Overdressed e Redressed al Victoria&Albert Museum di Londra che riscrive le coordinate del menswear combinando look storici e contemporanei. Nicolas Di Felice, direttore creativo di Courreges. Casey Cadwallader, direttore creativo di Mugler. Guillaume Henry, direttore creativo di Patou. Daisy Knatchbull, la donna che sta reinventando il mito di Savile Row, declinandolo al femminile. Ed infine Valeria Napoleone, la collezionista che ha valorizza le donne nell’arte contemporanea.
Il giornale vive anche oltre il giornale, dall’edicola allo smartphone e agli Nft con nuovi servizi, contenuti esclusivi, one of the kind, creati ad hoc dove si ascolta, si gioca, ci si diverte e si ha accesso ad iniziative esclusive. Con Fashion for Fashion si completa l’informazione del sistema Moda Sole 24 Ore.
Il numero è sostenuto da una campagna di comunicazione carta, digital e social dei media del Gruppo 24 Ore