Grazia è in edicola con il numero speciale Olimpiadi della rinascita.
Il magazine racconta i protagonisti delle Olimpiadi e dello sport che riparte. I lettori troveranno sia gli atleti dei Giochi di Tokyo 2021 sia le icone del passato; leggeranno le storie e le testimonianze di talenti che saranno impegnati in queste gare post pandemia, fatte anche di regole e disposizioni di sicurezza da rispettare.
«Questo numero straordinario di Grazia è dedicato alle atlete e agli atleti che ci daranno il fremito di queste Olimpiadi e della vita che riparte – ha dichiarato Silvia Grilli, direttore del magazine di Mondadori -. Ci faranno sentire i loro record e vedere un mondo migliore. Perché le Olimpiadi sono questo: impegno, rispetto, coraggio, miglioramento di sé, progresso del mondo, uguaglianza, pace, internazionalismo. E anche un domani più soddisfacente per le donne.
Grazia realizzerà inoltre uno speciale dal titolo Sport generation. Sarà disponibile su Grazia.it: tre giovani atlete racconteranno la passione per lo sport, i sacrifici, le soddisfazioni e le speranze. #Graziasportgeneration proseguirà sui profili social del brand, in particolar modo su Instagram, con un ricco palinsesto di contenuti e approfondimenti che coinvolgeranno gli 1,6 milioni di fan.