È in edicola dal 5 aprile il nuovo numero di GQ Italia con una cover star globale: Nicolas Cage. La scrittrice Gabriella Paiella ha incontrato l’attore in esclusiva per il magazine.
Il numero si arricchisce di diversi contenuti locali, soprattutto legati a GQ Hype, il nuovo format digitale che celebra le star e i personaggi locali, con tutta l’ambizione visiva e giornalistica della carta stampata.
«GQ Hype sono le grandi storie e i grandi personaggi del momento raccontati nell’istante di massima attenzione. La cura delle grandi storie di GQ che incrocia la rilevanza e l’immediatezza dei nostri account social e del sito di GQ» commenta Federico Sarica, head of editorial content di GQ Italia.
Tra gli intervistati di questo numero per GQ Hype ci sono l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che si racconta attraverso un’intervista esclusiva, il rapper che Luchè che dopo quattro anni, il 1 aprile è tornato con un album in cui conferma il suo status di leggenda del rap italiano, Rocco Fasano e Pietro Turano di Skam Italia a testimoniare una nuova generazione di attori e Andrea Bosca che interpreterà Marco Pannella in “Romanzo Radicale”.
A questo si aggiunge, nella sezione GQ Time, uno speciale orologi di 19 pagine con i top brand del settore. Un racconto di quanto presentato alla fiera di Ginevra “Watches and Wonders” che torna in presenza dopo la pandemia. I
l Salone è protagonista anche del sito di GQ Italia e di un diario quotidiano in diretta da Ginevra sui social del magazine.
A marzo la total fanbase di GQ Italia è pari a 1.1 milioni, il sito di GQ Italia registra invece 2,2 milioni di accessi unici e 3,6 milioni di pagine viste.