Maxi cover, tiratura e foliazioni maggiorate per la rosea in edicola domani
Fiato sospeso per tutti i tifosi in attesa del playoff Svezia-Italia che vale l’accesso al Mondiale 2018, con il match d’andata venerdì a Solna, in Svezia, e il ritorno lunedì in Italia a San Siro.
La Gazzetta dello Sport è pronta con un numero speciale: venerdì 10 novembre i lettori troveranno in edicola il loro quotidiano con tiratura e foliazione maggiorate e con copertina rovesciata di grande formato (405x575cm).
Oltre alle notizie sportive più importanti della giornata, la Gazzetta da collezione del 10 novembre conterrà tutte le informazioni sullo spareggio che vale un posto in Russia, con statistiche, formazioni, curiosità e interviste.
Il numero dedicato allo spareggio mondiale si aggiunge alla collezione di edizioni speciali che negli ultimi mesi hanno accompagnato i lettori.
Le uscite precedenti sono state dedicate alla chiusura del calciomercato (2 febbraio), al campionato di Moto Gp e Formula 1 (24 marzo), al derby Inter-Milan (15 aprile), alla finale di Champions League (3 giugno), al calciomercato (1 luglio), alla partita di qualificazione ai Mondiali 2018 tra Italia e Spagna (2 settembre) e al grande week-end di serie A di sabato 14 ottobre.