La campagna realizzata dall’agenzia Hi Comunicazione è pianificata su stampa, tv e internet
La Gazzetta dello Sport esce con un’edizione speciale dedicata al calciomercato invernale con approfondimenti, profili dei personaggi, schede e interviste. Si tratta del primo di una serie di numeri speciali che il quotidiano dedicherà ai più importanti avvenimenti sportivi dell’anno.
La Gazzetta da collezione avrà un format particolare: presenterà una copertina rovesciata di grande formato (405x575cm) e avrà foliazione maggiorata. Anche la distribuzione di questo numero speciale sarà accresciuta.
Nelle pagine, tutte le informazioni sul calciomercato appena concluso, dal riepilogo delle rose di Serie A, alle liste Magic aggiornate per la Serie A e B, a un focus su tutti i protagonisti: giocatori, ma anche procuratori e agenti. E ancora: la pagella delle squadre coinvolte e un approfondimento sul mercato internazionale con il ruolo da protagonista della Cina, oltre ovviamente alle notizie sportive più importanti della giornata.
A questa prima edizione speciale ne seguiranno altre due dedicate ai motori, in occasione della partenza del Moto Gp e della Formula 1, e al calcio, con l’appuntamento del derby milanese.
Il lancio del numero è promosso da una campagna realizzata dall’agenzia Hi Comunicazione pianificata su stampa, tv e internet