Focus Wild, il magazine del Gruppo Mondadori interamente dedicato al mondo animale, si presenta ai lettori in una veste completamente rinnovata.
Il nuovo Focus Wild è caratterizzato da un restyling grafico che appare evidente già dalla copertina, grazie a immagini di maggiore impatto e un logo rinnovato.
All’interno, box colorati, fotografie di grandi dimensioni e nuove icone delle sezioni rendono la lettura più piacevole e adatta ai bambini e ai ragazzi. Sul fronte dei contenuti del brand, più spazio viene dedicato alle curiosità del mondo animale, ai consigli degli esperti per accudire gli animali domestici e ai contributi fotografici dei lettori nella nuova sezione “Amici di casa”.
E proprio a partire dal nuovo numero Focus Wild lancia sulle sue pagine un corso di fotografia naturalistica per ragazzi con un professionista di caratura internazionale come Guido Bissattini, vincitore di svariati premi in ambito fotografico.
Il corso ha la durata di 12 numeri del magazine nel 2017 e prevede ogni 3 mesi un workshop sul campo, tenuto dallo stesso Bissattini, nei grandi parchi d’Italia.