L’ex a.d. di Rai Pubblicità si occuperà di ridisegnare la struttura commerciale della società che edita i canali tv Alice, Marcopolo e Pop Economy
Fabrizio Piscopo assume il ruolo di vice presidente di Alma Media.
Nella società che edita i canali tv Alice, Marcopolo e Pop Economy, oltre che diverse riviste, di cui è a.d. Andrea Baracco si occuperà di ridisegnare e sviluppare la struttura e la strategia commerciale, coordinandosi con il board.
“Sono molto contento di entrare a far parte del team di Alma Media, gruppo editoriale multimediale (stampa, web e tv) nella quale intravedo un enorme potenziale per diventare un formidabile player del mercato al servizio degli investitori” ha commentato Piscopo.
Il manager vanta una carriera di oltre 30 anni nella pubblicità ed esperienze in Mondadori, Manzoni e Rusconi, già fondatore della concessionaria di pubblicità di Class Editori e ideatore di Sky Pubblicità, la concessionaria del broadcaster internazionale. Alla fine del 2012 ha proseguito la sua carriera in Rai dove ha gestito la riorganizzazione di Sipra trasformandola in Rai Pubblicità e diventandone amministratore delegato.