Per l’estate 2017, il mensile Dueruote presenta – tre anni dopo la pubblicazione de “Gli itinerari più belli d’Italia” – una guida nuova, ricca ed esaustiva, dedicata a tutta l’Europa.
“Gli Itinerari più belli d’Europa” raccoglie in oltre 200 pagine, i 30 percorsi più interessanti realizzati dal giornale visitando 7 capitali e ben 18 nazioni.
Atene, Lisbona, Madrid, Parigi, Varsavia, Vienna e Zagabria: una ragnatela di strade in grado di soddisfare le esigenze più differenti con un mix di panorami, curve adrenaliniche, visite culturali e tappe enogastronomiche assolutamente da non perdere.
La guida “Gli itinerari in moto più belli d’Europa”, realizzata in collaborazione con Honda, sarà in edicola con il numero di luglio (in split a 9,90 euro) e si aggiunge a “Gli itinerari in moto più belli d’Italia”, “L’atlante stradale del motociclista” e “La via Emilia in moto”, completando la collezione di Dueruote dedicata al motociclista viaggiatore, che ama la moto ma anche il mondo che lo circonda.