Massimo Colombo completa la squadra della concessionaria del Gruppo 24 Ore
A partire da oggi, lunedì 22 gennaio, Diego Olivelli assume la direzione vendite advertising centri media e agenzie Italia di System24, concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 Ore.
Olivelli, 56 anni, proviene da Classpi, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Class Editori, dove ricopriva lo stesso ruolo e dove aveva anche la responsabilità dei periodici maschili. In precedenza ha maturato una pluriennale esperienza in Mondadori Pubblicità e prima ancora in Publitalia.
In System 24 Olivelli avrà il compito di presidiare e incrementare la vendita delle offerte pubblicitarie dei mezzi del Gruppo e di editori terzi presso i centri media e le agenzie pubblicitarie.
Con la nomina di Olivelli, il direttore generale commerciale del Gruppo 24 ORE e direttore generale di System 24 Massimo Colombo completa la squadra della concessionaria pubblicitaria del Gruppo, che ha visto arrivare a dicembre il nuovo direttore vendite clienti Italia Vittorio de Majo e il nuovo responsabile operations Alessandro Lo Campo. La prima linea della concessionaria è completata da Marina Lemessi, a cui è affidato il coordinamento Moda e Lusso, e Renata Cavallina che gestisce il marketing operativo.