Da questo mese l’agenzia milanese ha la gestione in esclusiva dei mezzi del gruppo editoriale spagnolo
A partire dal 1 novembre, Delachi Pubblicità, agenzia specializzata nella gestione di media internazionali, gestisce in esclusiva per l’Italia i mezzi del gruppo editoriale spagnolo RBA.
RBA, una realtà (100% capitale spagnolo) con vocazione internazionale, è presente in 49 paesi (Europa, America del Nord, America Centrale, America del Sud, Africa, Asia, Oceania). Il gruppo è leader nell’informazione del “corazon” con Lecturas e Semana (con più di 2.000.000 di lettori ogni settimana) e specializzato nel mondo dei femminili con 12 testate, tra cui: Instyle, Clara, Tubebè, Saber Vivir, Cocina fàcil e più di 4 milioni di lettrici al mese (di cui quasi 2 milioni sono esclusive RBA). Oltre a National Geographic, Viajes e Historia, il prestigio di una marca internazionale – con più di 3 milioni di lettori mensili (1.4 milioni lettori esclusivi).
Complessivamente RBA vanta 12.000.000 di lettori ogni mese (totale pubblicazioni editate), più di qualsiasi altro editore spagnolo (dati ufficiali EGM 2015).