Nuova avventura professionale per il direttore creativo di Havas Milan
Dario Villa è il nuovo direttore creativo di Chef in Camicia, media company specializzata in foodtainment.
La scelta di puntare sulle competenze di una figura di lunga esperienza in ambito pubblicitario – spiega una nota – è giunta a seguito del recente aumento di capitale della società, pari a 1,2 milioni, guidato dalla società di investimento nel settore food Mega Holding Spa con lo scopo, oltre di ampliare l’attuale palinsesto di contenuti digitali, la struttura e il team, di arricchire l’offerta creativa per i clienti.
Villa ha iniziato come copywriter nel 1991 nella Saatchi & Saatchi di Vigorelli e D’Adda, per poi passare alla Pirella Gottsche Lowe di Emanuele Pirella. Dopo un breve periodo in Dlvbbdo è entrato in McCann Erickson e, successivamente, come direttore creativo, in Havas Milan dal 2004. Nella sua carriera ha lavorato su clienti come Volvo, Bmw, La Repubblica, Martini, Ferrarelle, Tim, Ferrero, Citroën, Campari, Legambiente e WWF.
Tra i progetti in partenza e i nuovi format di intrattenimento, spiccano: un programma tv con protagonisti i tre fondatori, una piattaforma internazionale di e-learning che andrà a coinvolgere i principali talenti italiani del mondo della cucina e l’uscita del primo libro di Chef in Camicia, una raccolta che trasporta su carta le ricette e le elaborazioni più apprezzate dal pubblico.