Cucchiaio.it, la property food di Editoriale Domus, sigla una partnership con Realize Networks, la prima talent agency del mercato food in Italia.
Grazie all’accordo, un panel di food influencer incontra il grande pubblico di Cucchiaio.it, arricchendo ulteriormente il già importante portfolio di protagonisti presenti sul sito.
Mirko Ronzoni, Gnambox, Peperita, Giusina in Cucina inaugurano la nuova sezione “Gli Amici del Cucchiaio”, pensata per intrattenere gli utenti in modo divertente e dinamico.
Storie, aneddoti e curiosità per presentare al numeroso pubblico di Cucchiaio.it i personaggi che saranno coinvolti nel progetto, in attività editoriali e iniziative speciali.
La partnership – spiega una nota ‘‘conferma la capacità del brand e di Editoriale Domus Advertising di scendere in campo mettendo a disposizione delle aziende soluzioni innovative e trasversali alle varie esigenze del mercato, proponendo anche soluzioni cross-piattaforma che creino sinergia tra i canali social dei personaggi e del Cucchiaio’’.