Dopo aver distribuito gratuitamente il numero di Vanity Fair, la casa editrice diretta da Fedele Usai estende l’iniziativa per i prossimi tre mesi anche alle edizioni digitali delle altre testate
Condé Nast Italia mette a disposizione tre mesi di copie digitali gratuite delle testate del gruppo.
Facendo seguito all’iniziativa di Vanity Fair – in edicola da mercoledì 11 marzo, con un numero speciale dedicato a Milano e all’Italia, distribuito gratuitamente nelle edicole della Lombardia, ma anche in tutto il territorio nazionale, grazie alla sua copia digitale – la casa editrice diretta da Fedele Usai estende l’iniziativa di distribuzione digitale gratuita, per i prossimi tre mesi, anche alle altre testate.
A partire dal 13 marzo, attraverso le relative app, e seguendo le istruzioni riportate sui rispettivi siti, sarà infatti possibile sfogliare gratuitamente anche Vogue, GQ, Wired, AD, La Cucina Italiana e Traveller. Inoltre, La Scuola de La Cucina Italiana offre un free pass di tre mesi per i suoi corsi digitali.
“In un momento come questo, in cui la priorità è la salute nazionale, la nostra missione continua ad essere quella di informare, di intrattenere e di farlo nella maniera giusta. Il nostro vuole essere un piccolo segnale per cercare di restituire qualcosa alla comunità. È importante che ognuno di noi faccia la sua parte” ha commentato Fedele Usai, amministratore delegato di Condé Nast Italia.