Sotto la supervisione di Sofia Viganò, la casa editrice crea un unico desk per i contenuti beauty sul digitale
Condé Nast inaugura il primo beauty desk digitale per potenziare l’offerta qualitativa dei contenuti beauty sui siti e social delle sue testate femminili.
“Da oggi – spiega la casa editrice – le beauty editor di Vogue.it, VanityFair.it e Glamour.it lavoreranno congiuntamente per produrre i migliori contenuti adattandoli in tono di voce e target audience alle diverse testate digitali e ai social media, sotto la supervisione editoriale e qualitativa di Sofia Viganò, fashion & beauty editor di Vogue.it e in armonia con le colleghe delle testate cartacee”.
“Il desk beauty è una garanzia di qualità e diversificazione nella nostra offerta beauty digitale” commenta Justine Bellavita, digital editorial director di Condé Nast -. Grazie alla professionalità e alla versatilità delle nostre giornaliste beauty, con il costante dialogo con le testate cartacee, la nostra efficacia in termini di branding e posizionamento online non può che aumentare”.