In edicola con Il Sole 24 Ore martedì 28 giugno e a seguire in formato e-book. A supporto una campagna radiofonica
Il Sole 24 Ore sceglie la radio per sostenere il lancio della Guida Università, in edicola martedì 28 giugno.
La campagna pubblicitaria realizzata da Havas Milan prevede, oltre ai mezzi carta e online del Gruppo 24 Ore, la pianificazione su Radio 24, Radio Italia e Rtl 102,5.
La guida è arricchita da un database online che consente di navigare attraverso tutti i corsi di laurea 2022/23 e nelle 128 pagine passa in rassegna tutte le novità sul fronte della didattica, delle tasse, delle borse di studio e degli sconti fiscali, degli alloggi per i fuori sede e dei prestiti d’onore delle banche.
Area per area – Stem, economico-giuridica, umanistica, sanitaria – vengono presentati i nuovi corsi e gli sbocchi lavorativi del futuro con le voci degli atenei e degli esperti del mercato del lavoro.
La guida offre inoltre una selezione di 100 test per il numero chiuso, mentre il capitolo finale è dedicato ai percorsi di studio internazionali: le novità di Erasmus+, i double degree, i corsi di laurea in inglese, e due focus dedicati a chi vuole studiare in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. Una bussola per le future matricole che sarà in edicola con Il Sole 24 Ore martedì 28 giugno e nei giorni successivi disponibile anche in formato e-book nei principali store digitali.