La società editoriale di proprietà del Gruppo Cose Belle d’Italia annuncia l’apertura al suo interno di un’agenzia di comunicazione, guidata da Ercole Giammarco, e 4 nuovi direttori
Bel Vivere Media annuncia l’ingresso di 4 direttori e la nascita di Officine Italiane, la media agency del gruppo.
I nuovi direttori sono Barbara Leoni, Indira Fassioni, Simone Stenti e Fiamma Sanò, alla guida rispettivamente di Equestrian Illustrated, Entertainment Illustrated, Sport Tribune & Soccer Illustrated, e Urban Kids. Tutti e quattro vantano pluriennali esperienze nel mondo editoriale e della comunicazione e avranno il compito di portare avanti il rinnovamento dei magazine.
“Officine Italiane” si propone invece come un’agenzia di comunicazione che – come spiega una nota – “metterà a sistema tutte le potenzialità mediatiche della casa editrice per sviluppare percorsi di comunicazione: 36 giornalisti professionisti in grado di produrre contenuti multimediali, 12 esperti di social media, un’agenzia di produzione video interna, veloce e flessibile, una divisione di eventi, una società produttrice di mostre e grandi eventi culturali e una Concept House di 1500 mq, centro di brand experience”.
Il lancio e la guida di Officine Italiane sono affidati a Ercole Giammarco Dopo una lunga esperienza manageriale nell’editoria periodica (Mondadori, Condè Nast, Rizzoli, Touring Club Italiano) in qualità di direttore marketing, editore incaricato e successivamente direttore generale, Giammarco ha intrapreso successivamente la libera professione come consulente e organizzatore di eventi.