Al via dal 9 all’11 giugno AD Culture Club, l’evento di AD Italia in occasione del Salone del Mobile

I protagonisti del mondo del design, dell’architettura e della creatività tornano a Milano, dopo due anni contraddistinti dal cambiamento, per la prima vera design week on field. Un’occasione che AD Italia celebra dal 9 all’11 giugno con AD Culture Club, che prevede tre giorni di talk digitali e un happening speciale in una casa d’autore, che aprirà le sue porte in esclusiva per il magazine.

Sempre più sostenibile, inclusivo, digitale. Quale sarà il futuro del design? Per provare a identificare oggi ciò che sarà iconico domani, AD Italia organizza tre giornate di talk con i protagonisti del mondo della progettazione: architetti, designer e talent scout che stanno riscrivendo gli scenari del nostro domani, svelano il loro punto di vista sul Salone e sulle nuove prospettive dell’abitare.

I talk  si potranno seguire sul profilo Instagram di AD Italia (@ad_italia) e online all’indirizzo www.ad-italia.it/ad-culture-club.

Al via dal 9 all'11 giugno AD Culture Club, l'evento di AD Italia in occasione del Salone del Mobile

 

AD Culture Club: l’happening inaugurale

Per una sera (quella del 9 giugno) AD Italia trasformerà una sofisticata dimora milanese privata in un salotto contemporaneo, pronto ad accogliere persone e idee.

Lo spazio da abitare e le sue evoluzioni sono il tema centrale del talk realizzato in collaborazione con Lexus, presente alla Design Week con Sparks of Tomorrow, installazione immersiva del premiato designer Germane Barnes. Un momento per riflettere su temi quali la mobilità, la tecnologia, l’arte e la sostenibilità e del rapporto del design con ciascuno di questi aspetti. AD Italia dialogherà con Laurent Bouzige, Chief Designer Strategy Mobility presso ED2, centro europeo di design del gruppo Toyota. A seguire, una cena esclusiva che inaugurerà la tre giorni di AD Culture Club.

La serata si chiuderà con un omaggio speciale di La Mer, brand leader nel settore dei prodotti di lusso per la cura della pelle. Gli ospiti avranno l’opportunità di scoprire i benefici del mare, le proprietà rigeneranti dell’elisir di rinnovamento Miracle Broth™ proveniente dalle alghe e la texture idratante di The Moisturizing Soft Cream racchiusa nell’iconico vasetto.

Al via dal 9 all’11 giugno AD Culture Club, l’evento di AD Italia in occasione del Salone del Mobile ultima modifica: 2022-06-07T15:11:12+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts