A settembre torna MypersonalTrainer Days con novità e un’area raddoppiata

MypersonalTrainer Days torna all’Arco della Pace di Milano sabato 13 e domenica 14 settembre.

La quarta edizione dell’evento ideato da MypersonalTrainer e patrocinato dal Comune di Milano presenta diverse novità, a partire dal nuovo claim Wellness (R)evolution e da un’area raddoppiata.

A settembre torna MypersonalTrainer Days con novità e un'area raddoppiata

L’edizione 2025 riserverà per la prima volta ampio spazio al padel, grazie alla collaborazione con Italian Padel che, con il format Italian Padel Club, oltre a dare a tutti la possibilità di allenarsi, porterà in scena anche un mini torneo con la partecipazione di volti noti del calcio, dello sport e del mondo dello spettacolo.

Un’altra novità sarà l’Area AntiGravity Fitness con Sayonara Motta, il programma che prevede la fusione di varie discipline come danza, pilates, acrobatica, calisthenics e yoga con benefici per la decompressione vertebrale.

Altra novità di questa edizione, l’Area MypersonalPet, dedicata agli animali di compagnia con attività divertenti, talk con ospiti e consigli.

A supporto dell’evento è stata realizzata una campagna pubblicitaria articolata su più mezzi: influencer marketing, comunicazione sul circuito dooh, radio, social e digital.

I brand partner già saliti a bordo sono: Barilla Protein+, Bayer – Vaginaverso, Biotherm, Bonduelle, Brita, Carnidyn, Centro Diagnostico Italiano, Curasept, Dicloreum Ice, Dorelan, DR Automobiles, Gold Collagen, Maalox Digestione Rapid, Napisan, Parmigiano Reggiano, Vichy, Virbac – Animal Health, Zespri.

A settembre torna MypersonalTrainer Days con novità e un’area raddoppiata ultima modifica: 2025-07-08T10:40:11+02:00 da Redazione

Related posts