MypersonalTrainer Days torna all’Arco della Pace di Milano sabato 13 e domenica 14 settembre.
La quarta edizione dell’evento ideato da MypersonalTrainer e patrocinato dal Comune di Milano presenta diverse novità, a partire dal nuovo claim Wellness (R)evolution e da un’area raddoppiata.
L’edizione 2025 riserverà per la prima volta ampio spazio al padel, grazie alla collaborazione con Italian Padel che, con il format Italian Padel Club, oltre a dare a tutti la possibilità di allenarsi, porterà in scena anche un mini torneo con la partecipazione di volti noti del calcio, dello sport e del mondo dello spettacolo.
Un’altra novità sarà l’Area AntiGravity Fitness con Sayonara Motta, il programma che prevede la fusione di varie discipline come danza, pilates, acrobatica, calisthenics e yoga con benefici per la decompressione vertebrale.
Altra novità di questa edizione, l’Area MypersonalPet, dedicata agli animali di compagnia con attività divertenti, talk con ospiti e consigli.
A supporto dell’evento è stata realizzata una campagna pubblicitaria articolata su più mezzi: influencer marketing, comunicazione sul circuito dooh, radio, social e digital.
I brand partner già saliti a bordo sono: Barilla Protein+, Bayer – Vaginaverso, Biotherm, Bonduelle, Brita, Carnidyn, Centro Diagnostico Italiano, Curasept, Dicloreum Ice, Dorelan, DR Automobiles, Gold Collagen, Maalox Digestione Rapid, Napisan, Parmigiano Reggiano, Vichy, Virbac – Animal Health, Zespri.