La concessionaria del Gruppo 24 Ore introduce una nuova modalità di valorizzazione di tutte le posizioni premium carta e digital in una logica multiscreen
Massima visibilità integrata tra carta e digital per le posizioni premium: è la novità che 24 Ore System, la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore, presenta al mercato.
L’ultima pagina del quotidiano cartaceo avrà una nuova visibilità sulla versione digitale del Sole 24 Ore, un vero e proprio second screen, in una logica di valorizzazione multimediale. Inoltre alla novità sul quotidiano si affianca una nuova modalità di valorizzazione di tutte le posizioni premium carta e digital in una logica multiscreen.
Si tratta di un modello che 24 ORE System ha messo a punto per garantire ai propri clienti di massimizzare la visibilità delle proprie campagne pubblicitaria, raggiungendo, nel contempo, un’audience maggiore, altamente qualificata e non sovrapposta.
«Con questa novità, 24 Ore System conferma la vocazione del Gruppo 24 Ore ad offrire ai consumatori e al mercato proposte sempre innovative ed esclusive – ha dichiarato Federico Silvestri, direttore generale media & business del gruppo – Un’attitudine, la nostra, che cerchiamo di coltivare per essere costantemente all’altezza delle richieste di un mercato in continua evoluzione e sempre più esigente».
La nuova opportunità di valorizzazione della comunicazione dei clienti, proposta dalla concessionaria del Gruppo 24 Ore, sarà comunicata attraverso una campagna pubblicitaria che verrà pianificata su tutti i mezzi del gruppo e sulla stampa trade a partire da fine novembre.