Mercoledì 8 giugno alle ore 23.50 parte su Rete4 gli “Inarrestabili”: il docu-reality di 4 puntate realizzato e condotto dalla ex iena-mago-illusionista-escapologo Marco Berry.
Ogni puntata è una storia, il diario di viaggio di una persona che conduce il suo camion per lavoro in un luogo lontano. Marco Berry incontrerà il camionista e lo accompagnerà vivendo le sue emozioni quotidiane, cercando di approfondire chi è per conoscere il suo mondo tutto da scoprire tra gioie e difficoltà fino alla meta.
Il programma è promosso da promosso da FAI e FAI Service, società cooperativa nata per iniziativa di alcuni autotrasportatori aderenti a FAI, la Federazione Autotrasportatori Italiani, con l’obiettivo di concepire un nuovo modo di vivere l’autotrasporto.
“Inarrestabili” è un progetto realizzato da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation con RTI, prodotto da Nonpanic (a Banijay Group Company) per Mediaset.