Discovery Media ha presentato le novità editoriali autunnali del portfolio Discovery Italia coinvolgendo i principali centri media di Milano e Roma in una sfida a colpi di crema pasticcera.
Le location dell’incontro sono state allestite in perfetto stile Bake Off Italia, lo show di Real Time condotto da Benedetta Parodi che tornerà in autunno con la nuova stagione, invitando i centri media a entrare nel mood del programma attraverso un “bakery contest”. I leader di ciascun team rappresentante ogni singola agenzia, con il supporto di alcuni colleghi, si sono sfidati nella realizzazione di un dolce in 20 minuti sotto il giudizio di d Ernst Knam e Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia. I partecipanti sono stati supportati nella preparazione del dessert e dai consigli dei giudici, che al termine, come da format originale, hanno assaggiato le migliori creazioni, decretando il vincitore della “challenge”.
Discovery presenta i palinsesti della nuova stagione coinvolgendo i centri media in un “bakery contest”
Discovery presenta i palinsesti della nuova stagione coinvolgendo i centri media in un “bakery contest”
ultima modifica: 2014-07-21T11:37:13+02:00
da