Brand News > MEDIA > TV >  

Discovery Networks International riorganizza le attività televisive in Europa. A Marinella Soldi la guida anche della Francia

Il gruppo Discovery Networks International (che comprende tutte le attività televisive del gruppo fuori dagli Usa) ha annunciato una riorganizzazione delle attività televisive in Europa con la creazione di tre macro-aree. L’obiettivo – spiega una nota stampa – è sbloccare nuove opportunità di crescita, massimizzare l’efficacia operativa e aumentare le entrate in tutto il continente e anche oltre.
Tra le macro-regioni, Discovery Networks Southern Europe fa capo a Marinella Soldi e include oltre all’Italia, Spagna e Portogallo (che già dirigeva) anche  la Francia. “Sotto la guida di Marinella Soldi – spiega il comunicato  – Discovery è diventato il terzo principale broadcaster in Italia”.
Le altre due aree europee sono Discovery Networks Northern Europe – che raggruppa Regno Unito, Nord Europa, Benelux – guidata dalla president e managing director Dee Forbes, e Discovery Networks Central & Eastern Europe, Middle East, Africa – che comprende Germania, Austria, Svizzera, Europa central, Medio Oriente, Africa – guidata dalla president e managing director Kasia Kieli.

 

Marinella Soldi
Marinella Soldi

 

Discovery Networks International riorganizza le attività televisive in Europa. A Marinella Soldi la guida anche della Francia ultima modifica: 2014-11-11T17:10:40+01:00 da Redazione

Related posts