Brand News > MEDIA > TV >  

Discovery Media presenta l’offerta con le ‘new entry’ Giallo e Focus con uno roadshow nei centri media

Discovery_Media_logo_v4Con un roadshow nei più importanti centri media delle principali città italiane, Discovery Media, business unit ad sales interna a Discovery Italia, presenta Giallo e Focus, le new entry della propria offerta a seguito della recente acquisizione di Switchover Media da parte di Discovery Italia.

Discovery Media coinvolgerà la comunità business, clienti e centri media attraverso attività di comunicazione integrate su più piattaforme al fine di garantire un’esperienza articolata su due piani: fisico e digitale.

All’interno dei singoli appuntamenti verranno infatti avviate diverse iniziative volte a stupire e coinvolgere: tra queste è prevista la partecipazione al minitest online “Scopri se sei un tipo Focus o Giallo” che offre spunti sul positioning dei nuovi canali (www.discoverymedia.com/roadshow). E’ previsto anche un concorso che mette in palio mini iPad.

I due canali Focus e Giallo, il primo dedicato al genere ‘giallo’ il secondo su argomenti di scienza, tecnologia, storia e natura, entreranno ufficialmente nell’offerta di Discovery Media a partire dal 5 maggio.

Le tappe del roadshow:
Aprile Milano: nei principali centri media
07/05/2013 Torino presso Operart: clienti e agenzie
09/05/2013 Verona presso Tecaverona: clienti e agenzie
14/05/2013 Bologna presso Be20: clienti e agenzie
16/05/2013 Roma presso Os Club: clienti e agenzie

Discovery Media presenta l’offerta con le ‘new entry’ Giallo e Focus con uno roadshow nei centri media ultima modifica: 2013-04-15T11:49:09+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts