La nuova stagione calcistica segna una tappa importante per Urban Vision Group che insieme a Viva el Futbol annuncia una nuova partnership con Bazr, il live social commerce che da questa stagione è partner di Lega Serie A offrendo ai tifosi la possibilità di acquistare sulla propria piattaforma i palloni dei gol di 100 partite.
Ogni settimana, in occasione della Uefa Champions League, Bazr ospiterà il podcast guidato da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Gli episodi speciali saranno trasmessi sulla piattaforma il giovedì, e arricchiti dal coinvolgimento di talents e creators Bazr.
«La sinergia tra Viva el Futbol e Bazr rappresenta un passaggio naturale nella nostra evoluzione come media company dichiara Gianluca De Marchi, ceo di Urban Vision Group -. Portare i contenuti del podcast all’interno di una piattaforma di live shopping come Bazr significa sperimentare linguaggi nuovi e dare al pubblico un’esperienza che fonde sport, intrattenimento e interazione. È un esempio concreto di come intendiamo creare valore per le community e per i brand che ci accompagnano in questo percorso».