Twitter da questo mese affida a Sky la vendita della pubblicità in Italia.
L’obiettivo – spiega una nota – è ottimizzare le strategie creative e di implementazione delle campagne di advertising della piattaforma social.
“Siamo molto soddisfatti di avviare questa collaborazione con Twitter, che coincide con una fase in cui Sky Italia sta sviluppando in modo organico le sue property digital. Già oggi i nostri account social possono contare su community tra le più numerose e rappresentative, come quelle di Sky Tg 24 e Sky Sport che sono seguite da milioni di followers – ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Digital Officer di Sky Italia -. Siamo convinti che questo accordo per la vendita di advertising su Twitter sia molto positivo per entrambe le società e possa creare nuove opportunità di comunicazione per gli investitori”.
“Siamo orgogliosi di avere un partner come Sky Italia, uno dei leader della comunicazione, dell’informazione e dell’entertainment in Italia e nel mondo” – ha dichiarato Barry Collins, Senior Director for Sales Partners Twitter EMEA. “Siamo sicuri che questa partnership renderà ancora più efficaci e veloci i processi delle vendite in ambito advertising, dando ai brand la possibilità di raggiungere un’audience potenziale ancora più ampia e appassionata”.