Twitter lancia una partnership con l’Inter per i contenuti premium

L’accordo offrirà agli inserzionisti l’opportunità di connettersi con le audience più influenti e ricettive di Twitter

Twitter ha annunciato una ​partnership con FC Internazionale Milano per ​promuovere e monetizzare i contenuti premium del club che verranno pubblicati su tutti i suoi account Twitter ufficiali.

Con il nuovo accordo, l’Inter si unisce all’Amplify Programme di Twitter, che dà la possibilità agli inserzionisti di allinearsi con i contenuti dei più importanti gruppi editoriali nel campo dello sport, dell’informazione e dell’intrattenimento a livello globale.

La collaborazione con l’Inter è l’ultima partnership in ordine di tempo siglata da Twitter con alcune delle società sportive più influenti del mondo, tra le quali figurano anche altri top club calcistici europei.

I tifosi interisti e gli utenti di Twitter in tutto il mondo avranno ora ancora più possibilità di interagire e rimanere aggiornati sulle ​ultime notizie del club sulla piattaforma ​con contenuti che includeranno ​anteprime sulle partite, interviste con i giocatori, video dei ​dietro le quinte, ​degli allenamenti e clip con alcuni dei momenti indimenticabili della storia dell’Inter.

I contenuti saranno disponibili in tutto il mondo su tutti gli account ufficiali del club: @Inter; @Inter_en; @Inter_id; @Inter_jp; @Inter_ar; @Inter_br; @Inter_es; and @Inter_Women.

Twitter lancia una partnership con l’Inter per i contenuti premium ultima modifica: 2020-07-15T18:00:52+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts