TvSerial.it conquista il target donne 18-34 e supera il milione di utenti

Good Move, start-up innovativa specializzata nella monetizzazione editoriale premium a 360 gradi per i vertical principali smart woman, advanced entertainment e engaging automotive, festeggia il successo di TVSerial.it che fa numeri da boom con oltre 1 milione di utenti unici.

Il sito, di proprietà dell’editore online ASAP Online Media e nato nel 2012, durante il mese di settembre ha registrato su Google Analytics 8.521.402 pagine viste in 1.521.399 sessioni eseguite da 1.096.209 utenti, con tempi di permanenza di 2 minuti e 27”. Forte è la concentrazione del target donna 18-34 (72,8% donne, di cui 86,27% 18-34) giustificata dalla passione maturata per serie TV come Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, Orange is the new black e molte altre ancora.

TvSerial.it conquista il target donne 18-34 e supera il milione di utenti

La giovane età dell’audience si riflette anche nell’elevatissima visualizzazione da Mobile (65,7%), seguita da PC (30.5%) e Tablet (3,8%).

Siamo davvero molto soddisfatti di essere riusciti a trasferire il successo editoriale di TV Serial in un caso di integrazione editoriale-pubblicitaria in cui l’impiego dei più interessanti formati pubblicitari ha permesso ai maggiori player dell’entertainment da un lato di promuovere i propri prodotti in una modalità molto “Native” e dall’altro di raggiungere una rilevante audience di giovani appassionati con una grandissima capacità di influenzare le loro community” ha commentato Alessandro Mandelli, Co-Founder Good Move

TvSerial.it conquista il target donne 18-34 e supera il milione di utenti ultima modifica: 2016-10-10T09:00:12+02:00 da Redazione

Related posts