La prima puntata domani in onda sulla pagina Facebook dell’evento motociclistico creato da Matteo Adreani
Dopo la preview al Motor Bike Expo di Verona – con oltre 40 mila visualizzazioni e più di 150 mila persone raggiunte – parte ufficialmente The Reunion Café, il primo programma televisivo in Italia a utilizzare Facebook Live come piattaforma di broadcasting.
La prima puntata, in diretta dagli studi di Milano, andrà in onda domani, mercoledì 1° febbraio, alle ore 21.00, e sarà visibile in tempo reale sulla pagina Facebook di The Reunion, l’evento motociclistico per il mondo delle cafe racer, scrambler e classiche che il 20 e 21 maggio prossimi invaderà per il terzo anno consecutivo l’Autodromo Nazionale Monza.
Di settimana in settimana Matteo Adreani, fondatore di The Reunion, intervisterà – rigorosamente in diretta – un customizer di fama internazionale e un personaggio legato al mondo delle motociclette per cercare di comprendere l’origine e le motivazioni della loro passione. Nella chiacchierata potranno intervenire in tempo reale anche gli utenti che, commentando sulla pagina Facebook di The Reunion, sottoporranno in diretta le proprie domande agli ospiti.
TAG Heuer è official timekeeper del programma, Canon Italia partner tecnologico, mentre le scenografie sono a cura di Lost & Found.