Spotify lancia i pacchetti Headliner anche in Italia

McDonald’s è il primo brand in Italia a utilizzare il Pacchetto Headliner in versione beta che consente di veicolare un messaggio di marketing di impatto multi-formato su larga scala in 24 ore

Spotify annuncia il lancio in Italia del Pacchetto Headliner in versione beta per permettere ai brand di raggiungere il proprio pubblico, in tempo reale, con un messaggio di marketing di grande impatto multi-formato su larga scala in 24 ore.

Sono a disposizione dei professionisti di marketing italiani 5 pacchetti Headliner: Mobile Headliner; Desktop Headliner; Audio Headliner; Video Headliner; Display Headliner.

Dal 21 maggio McDonald’s è il primo marchio ad usare il Pacchetto Headliner in Italia per una campagna promozionale legata al lancio di McCafè, il bar all’italiana firmato McDonald’s.

I Pacchetti Headliner sono disponibili in USA da un anno, ma recentemente la disponibilià è stata ampliata anche all’Europa con il lancio ufficiale nel Regno Unito, in Germania ed in Italia.

Spotify lancia i pacchetti Headliner anche in Italia

Spotify lancia i pacchetti Headliner anche in Italia ultima modifica: 2018-05-31T10:00:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts