Quantcast lancia la nuova gamma di prodotti Q for Publishers pensata per gli editori

Quantcast  presenta Q for Publishers, una nuova suite di prodotti pensata e realizzata esclusivamente per gli editori. I nuovi tool consentono di identificare nuovi segmenti di pubblico in modo più approfondito attraverso le loro property, convalidando la reach più velocemente rispetto ai metodi di misurazione tradizionali e incrementando le entrate pubblicitarie.

La suite è disponibile per gli editori con sede negli Stati Uniti e Quantcast sta valutando l’aggiunta di ulteriori mercati a partire dal 2019.

Q for Publishers è già stato implementato da più di 25 editori, tra cui brand internazionali come Buzzfeed e Forbes, nonché altre destinazioni specialistiche tra cui Apartment Therapy. Questa nuova soluzione arricchisce un’offerta che già in passato si è distinta sul mercato per gli eccellenti prodotti e servizi per gli editori come Quantcast Measure che attualmente viene utilizzato da oltre 100 milioni di editori in tutto il mondo per scoprire nuovi insight sull’audience.

La suite Q for Publishers consente agli editori di accedere a strumenti più potenti per costruire modelli di business sostenibili basati sulla pubblicità capaci di rendere più efficiente e puntale il processo di risposta alle richieste di offerta degli inserzionisti (RFP). Sostituendo i tradizionali strumenti di misurazione basati sul panel, Q for Publishers offre dati freschi e accurati sulle audience che gli editori potranno utilizzare per ottenere un budget che negli ultimi anni si sta spostando sempre più verso i social media e i walled garden.

“Q for Publishers è stato sviluppato per ridare più potere nelle mani dell’editore, fornendo un facile accesso a dati più freschi e accurati dell’audience” – commenta Sam Barnett, Chief Product Officer di Quantcast – “Questa nuova e potente suite consente agli editori di accedere direttamente a Q, la più grande piattaforma al mondo sul comportamento dell’audience basata sull’IA, per incrementare le entrate pubblicitarie. Siamo entusiasti di lavorare con un numero sempre maggiore di editori per contribuire a massimizzare il valore dalla loro audience”.

Sam Barnett

 

 

Quantcast lancia la nuova gamma di prodotti Q for Publishers pensata per gli editori ultima modifica: 2018-09-27T15:56:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts