Netflix: Stranger Things 5 al via da novembre in tre volumi

La quinta e ultima stagione di Stranger Things arriverà tra novembre, dicembre e gennaio in tre parti. Diffuso il trailer

Netflix: Stranger Things 5 al via da novembre in tre parti
STRANGER THINGS. Millie Bobby Brown as Eleven in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2025

Netflix ha rilasciato il teaser trailer della quinta stagione di Stranger Things.

L’atteso capitolo conclusivo della serie debutterà su Netflix in tre volumi: il Volume 1 il 27 novembre (ep.1-4), il Volume 2 (ep. 5-7) il 26 dicembre e il Finale il 1º gennaio 2026, tutti alle 2 del mattino (ora italiana).

Quest’anno Netflix offrirà ai fan diversi modi per partecipare al fenomeno culturale tra cui l’opera teatrale nominata ai Tony Award Stranger Things: The First Shadow che ha debuttato a Broadway lo scorso aprile; una serie animata; una raccolta di libri; la Stranger Things Experience itinerante che quest’anno arriverà in Brasile e in Australia; e un assortimento globale di prodotti lifestyle e collaborazioni con brand.

I fan celebrano anche il 6 novembre – giorno della scomparsa di Will Byers – come lo “Stranger Things Day”, un giorno speciale per condividere il loro amore per il mondo di Stranger Things.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things ha debuttato a luglio del 2016 ed è rapidamente diventata una delle più popolari serie tv Netflix di sempre, con la sola quarta stagione che ha totalizzato oltre 140,7 milioni di visualizzazioni a livello globale.

Netflix: Stranger Things 5 al via da novembre in tre volumi ultima modifica: 2025-07-16T18:47:19+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts