Mediamond diventa concessionaria di pubblicità dell’app “45 minuto”, il quiz live a montepremi che intrattiene gli amanti del calcio nella pausa tra i due tempi delle partite di calcio di Serie A e di tutte le competizioni internazionali più importanti: Champions League, Europei e Mondiali.
In qualsiasi momento si accede, la home principale di “45° minuto” riporta le info del prossimo quiz su una grafica che ricorda il biglietto dello stadio. Nell’attesa, gli utenti possono allenarsi, controllare la propria posizione in classifica, le statistiche di gioco e visualizzare le notifiche in app con news ed aggiornamenti.
Al duplice fischio di fine primo tempo delle partite più importanti, decine di migliaia di utenti si collegano per controllare il countdown di inizio quiz e prepararsi al gioco.
Le opportunità pubblicitarie prevedono, in tutte le fasi di gioco, massima visibilità per i clienti sponsor, con posizioni on top dello schermo, nonché la possibilità di studiare ad hoc quiz su argomenti affini al brand del cliente oppure, con il dovuto preavviso, l’opportunità di mettere in palio premi specifici.