Manca poco a Matters, il ciclo di live talk di Ciaopeople che quest’anno avrà come filo conduttore l’“Equality in action”. L’uguaglianza sociale è infatti oggi punto di partenza necessario di ogni discorso sulla comunicazione, e nei talk di Matters se ne discuterà unendo diversi punti di vista – editoriale e di marketing e comunicazione – per raccogliere actionable insight rilevanti per la industry.
Parte domani 28 ottobre alle 11, il primo talk del ciclo di live in streaming dal titolo “Brand equity = social equality + authenticity” che vede come speaker ospiti influenti affiancarsi a Giorgio Mennella, Ciaopeople advertising director. Si tratta di Francesca Vecchioni, presidente di Diversity – organizzazione no profit impegnata a promuovere l’inclusione sociale e il benessere organizzativo attraverso attività di ricerca, formazione, monitoraggio, consulenza e advocacy – Melissa Lee, Advocacy and Innovation Manager di L’Oréal, e Francesco Cancellato, Direttore responsabile Fanpage.it.
L’obiettivo del talk sarà discutere dell’importanza di costruire la brand equity colmando gap sociali e puntando sull’autenticità.
Qui il link per iscriversi al talk che si terrà in diretta giovedì 28 ottobre dalle 11 alle 12.
A questo primo appuntamento ne seguiranno altri due visibili sulla pagina dell’evento Matters, il 3 ottobre il live dal titolo “Come stai? Il nuovo wellbeing al centro della relazione brand-consumatori” e il 5 novembre l’evento “Fill the Stem gap: insight per i brand”.