L’estate di Webboh entra nel vivo con un palinsesto di attività online e live

Webboh, la community dedicata alla Generazione Z, si prepara all’estate con diverse iniziative per essere a fianco, anche dal vivo, della propria audience web e social.

Dopo la Webboh Night, che ha avuto luogo il 1 giugno a L’Aquila, sono in rampa di lancio le nuove edizioni di Webboh Fest e di Webboh Camp così come è in arrivo a metà giugno il Diario BeYou 2023-2024, per accompagnare la GenZ anche nel rientro a scuola a settembre.

Il palinsesto dell’estate 2023 permetterà a Webboh di ampliare la propria offerta di contenuti e intrattenimento e di proporre al mercato – anche in collaborazione con Brand On Solutions, area progettuale di Mediamond – opportunità e format di branded content per una community che vanta 2,5 milioni di follower totali (Instagram, TikTok e Youtube – dati Sensemakers /Comscore), 3 milioni di utenti unici sul sito (dati Audiweb) e che, con 14,5 milioni di interazioni mensili, porta il brand nella top 6 dei media italiani più influenti sui social (dati Sensemakers / Prima Comunicazione, aprile 2023).

L’estate di Webboh entra nel vivo con un palinsesto di attività non solo online ma anche live

Webboh Fest
Dopo il preludio della Webboh Night a L’Aquila – con l’esibizione, sul palco della Notte Bianca, di artisti come il cantante vincitore di Amici 2021 Luigi Strangis, il talentuoso cantautore Matteo Romano già protagonista a Sanremo, la rapper Chadia Rodriguez e il cantante e creator Valerio Mazzei e con la conduzione della GenZ Idol Giulia Sara Salemi – Webboh è pronto a lanciare il Webboh Fest, vero e proprio festival della GenZ.

Da agosto a settembre la kermesse musicale, per il secondo anno, offrirà live show con protagonisti i creator e i cantanti più amati dai giovanissimi (nel 2022 si sono esibiti artisti del calibro di Alfa, Aka7even, LDA). Quest’anno il festival farà tappa nelle città di Rimini (RN) il 5 agosto e Mirandola (MO) il 10 settembre con cantanti e ospiti a sorpresa sul palcoscenico live nelle piazze e sui social.

Webboh Camp
L’estate di Webboh prosegue dal 23 al 30 luglio, con la terza edizione di Webboh Camp, una settimana di vacanza estiva nel corso della quale le ragazze e i ragazzi potranno conoscere dal vivo i propri idoli (Alberto Tozzi, Vittoria Martines, Leo Bonni, Valeria Vedovatti e tanti altri), fare nuove amicizie e vivere avventure inedite.

Il Camp, organizzato a Lignano Sabbiadoro, è aperto ai giovanissimi dagli 11 ai 17 anni.

Media Partner del camp di quest’anno è il canale tv DeAKids che il 24 luglio atterrerà al Camp con l’ultima tappa del suo tour estivo, il Music Distraction Summer Tour.

Webboh BeYou
Webboh si prepara ancora una volta ad accompagnare i suoi follower anche in vista del nuovo anno scolastico con l’edizione 2023-2024 del Diario BeYou realizzato in collaborazione con Giochi Preziosi.

Il diario, che lo scorso anno è andato completamente sold-out, sarà disponibile a partire dal 15 giugno in centri commerciali, librerie e cartolerie oltre che online.

L’estate di Webboh entra nel vivo con un palinsesto di attività online e live ultima modifica: 2023-06-09T09:26:55+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts