Per la prima volta nella sua storia, La Scuola de La Cucina Italiana esce dalle cucine milanesi di Piazza Cadorna – sede di Condé Nast Italia – e offre al suo pubblico due corsi digitali.
I cuochi de La Cucina Italiana presentano due corsi: Le basi della cucina e le basi della pasticceria. L’efficacia del tutoring e l’expertise dei grandi chef de La Cucina Italiana si offrono con creatività e passione agli utenti.
I video corsi base de La Scuola de La Cucina Italiana sono stati studiati coniugando l’obiettivo educational a una coinvolgente narrazione di entertainment.
Si tratta di un percorso completo per padroneggiare i fondamenti e le tecniche come un grande chef strutturato in oltre 250 lezioni. I corsi potranno essere fruiti su qualunque dispositivo sia desktop che mobile.
Vengono lanciati in anteprima con Vodafone nell’Happy Friday del 24 maggio. Tutti i clienti Vodafone Happy potranno fruire di 1 mese di prova gratuita dei corsi. Inoltre, sarà poi possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a solo 1.99 euro al mese per completare i corsi.
“Dopo la crescita della nostra scuola che raggiunge quest’anno il record di 8000 studenti, avviamo una nuova linea di lezioni digitali coerentemente con l’espansione multimediale del brand che risponde ai desideri di costante e semplice accessibilità dei nostri contenuti” commenta Alessandro Belloni, business director La Cucina Italiana.