IPG Mediabrands e TikTok hanno avviato una nuova iniziativa per far collaborare insieme i brand e i creatori di contenuti attivi sulla piattaforma video.
Definita come una sorta di acceleratore di contenuti, consta di una serie di programmi personalizzati per i clienti di IPG Mediabrands che verranno aiutati a costruire una presenza su TikTok all’insegna dell’autenticità, coerente con le modalità espressive dei suoi creator.
All’interno di questo Creator Collective, questi offriranno una guida pratica alle aziende per far sì che i loro contenuti siano in linea con la cultura che caratterizza la piattaforma, inclusivi e graditi alla community.
Durante gli appuntamenti trimestrali Creator Camps i creator offriranno ai clienti consigli strategici e feedback sulle loro prossime campagne.
Oltre a questo, l’accordo include l’accesso a tecnologie, formati ed esclusive in anteprima, a best practice, opportunità di ricerca e media trial. TikTok e IPG Mediabrands si sono inoltre impegnati a identificare nuovi modi per promuovere la diversità, l’equità e l’inclusione dentro e fuori dalla piattaforma e collaboreranno per sviluppare strategie creative a beneficio delle organizzazioni non profit e valorizzare le comunità sottorappresentate sulla piattaforma.