Offrirà agli inserzionisti globali la possibilità di evitare automaticamente di posizionare annunci accanto a contenuti che considerano inappropriati per il loro brand, in linea con gli standard del settore
Integral Ad Science ha annunciato un nuovo test con Meta per una soluzione di ottimizzazione per gli inserzionisti.
Nello specifico, la soluzione Content Block List di terze parti di IAS per le pubblicità su Facebook e Instagram, Feed e Reels, offrirà agli inserzionisti globali la possibilità di evitare automaticamente di posizionare annunci accanto a contenuti che considerano inappropriati per il loro brand, in linea con gli standard del settore. Questa soluzione è disponibile per i clienti IAS che attualmente utilizzano misurazioni per le soluzioni di feed e reels su Instagram e Facebook.
Le Content Block List saranno disponibili per tutti gli inserzionisti all’inizio del 2025.
«Essendo il primo fornitore a testare questa soluzione con Meta, siamo lieti di offrire agli inserzionisti la possibilità di aumentare l’engagement e raggiungere gli utenti in ambienti contestualmente rilevanti e adatti al brand su tutta la piattaforma di Meta – ha dichiarato Lisa Utzschneider, ceo di IAS -. Le nostre Content Block List migliorano la media quality riducendo al contempo il brand risk per gli inserzionisti, fornendo strumenti allineati agli standard del settore che consentono loro di evitare contenuti che considerano inappropriati e di scalare in sicurezza le loro campagne».
IAS ha completato test rigorosi per le Content Level Block List per convalidare i miglioramenti delle performance e la brand suitability. In combinazione con la Total Media Quality (TMQ), IAS offre un supporto completo per le campagne pubblicitarie sui feed e reel di Facebook e Instagram, fornendo la misurazione e l’ottimizzazione.