Google lancia nuove soluzioni per gli inserzionisti

In occasione dell’Advertising Week, Google ha presentato 3 nuovi strumenti per gli inserzionisti

In occasione dell’Advertising Week, Google ha annunciato nuove soluzioni per gli inserzionisti.

Google lancia nuove soluzioni per gli inserzionisti

In particolare, gli strumenti annunciati sono:

• Insight Page, una nuova pagina interamente dedicata agli Insights all’interno di Google Ads. Si tratta di un nuovo strumento per aiutare gli inserzionisti a comprendere i mutamenti dei trend del mercato, con insight specifici relativi alla propria area di business. Al lancio iniziale, che coinvolgerà US, UK, Canada e Australia, seguirà nei mesi a venire un ampliamento rivolto anche ad altri paesi, tra i quali l’Italia.

• Video action campaigns: per raggiungere un numero maggiore di persone con i propri annunci, insieme a nuove sperimentazioni dedicate alle inserzioni video.

• Performance Max campaigns, una nuova forma di acquistare gli annunci all’interno dell’inventory Google. Ad ora in una fase di testing, che verrà estesa nei prossimi mesi a un numero maggiore di advertiser.

Google lancia nuove soluzioni per gli inserzionisti ultima modifica: 2020-10-07T09:45:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts