Facebook aggiorna le Pagine per semplificare interazioni tra aziende e clienti

Le novità permetteranno alle persone di acquistare sul momento, richiedere un preventivo o un appuntamento o altro direttamente sulle Pagine Facebook, senza interruzioni

Facebook introduce una serie di aggiornamenti per le Pagine.

L’obiettivo è aiutare le aziende a connettersi meglio con i propri clienti attuali e a trovarne di nuovi.

“Oggi le Pagine  sono la soluzione mobile per le aziende – spiega il social network -. Le Pagine sono il luogo dove le persone possono scoprire le aziende e interagire e comunicare con loro in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo”.

In tutto il mondo sono attualmente oltre 60 milioni le aziende che utilizzano le Pagine Facebook ogni mese, le stesse sono visitate da più di un miliardo di persone.

facebook-pagine

Ecco perché Facebook sta migliorando i pulsanti di invito all’azione sulle Pagine per permettere alle persone di acquistare sul momento, richiedere un preventivo o un appuntamento o altro direttamente sulla Pagina, senza interruzioni.

Le aziende possono scegliere di aggiungere i nuovi pulsanti di invito all’azione sulla loro Pagina e fornire ai clienti un semplice modulo da compilare in pochi passaggi.

Facebook aggiorna le Pagine per semplificare interazioni tra aziende e clienti ultima modifica: 2016-10-19T16:54:16+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts