Dal 22 novembre quattro giornate di eventi in live streaming su Twitch dedicate al videogioco, alla tecnologia e all’home entertainment
Il 22 novembre partirà la seconda edizione di Everyeye Entertainement Expo (Eyexpo), il festival digitale dedicato al videogioco, alla tecnologia e all’home entertainment promosso da Everyeye e Talks Media.
Anche quest’anno sarà replicato lo schema di 4 live al giorno dalla durata di circa un’ora e mezza l’una in live streaming su www.twitch.tv/everyeyeit. Inoltre, ad ogni live saranno aggiunti 30 minuti di approfondimenti video, realizzati da tutto il gruppo editoriale di Everyeye: videogiochi, tecnologia, automotive, cinema, serie tv e fumetti. Per chi non riuscisse a seguire l’evento in live, potrà visionare tutti i 18 contenuti pubblicati sul nostro canale youtube, che attualmente conta 242.000 iscritti.
Con oltre 20 ospiti ed una produzione totale di 32 ore di live, anche in questa seconda edizione sarà data voce alla passione di chi lavora dietro le quinte, saranno mostrati i prodotti più meritevoli e verranno esaltati tutti quei valori che accompagnano da sempre la linea editoriale di Everyeye.it: professionalità, divertimento e partecipazione.
Gli host redazionali saranno Francesco Fossetti (responsabile editoriale Everyeye.it), Alessio Ferraiuolo (Responsabile editoriale Area Magazine), Gabriele Laurino (responsabile editoriale Cinema, Serie Tv, Anime e Fumetti), Alessandro Bruni e Marco Mottura (due dei senior editor di Everyeye Gaming).
Tre saranno gli sponsor di Everyeye in occasione dell’evento: Xiaomi, Msi e Panasonic. Si discuterà con loro di prodotti e servizi tecnologici, tra presente e prospettive future.
La prima edizione aveva fatto registrare oltre 750.000 spettatori unici e più di un milione di visualizzazioni durante le live streaming su Twitch.