Webboh entra nel vivo dell’estate con otto appuntamenti sul territorio, oltre a una nuova linea scolastica in vista del back to school.
Appuntamento principale è il Webboh Fest, un vero e proprio festival musicale itinerante per i giovanissimi, che torna quest’anno da luglio a settembre e che vedrà protagonisti i cantanti e i creator più amati. Il debutto è fissato per il 12 luglio nella nuova tappa di Giulianova per poi proseguire a Rimini il 3 agosto e a Mirandola il 6 settembre.
Tra le novità di questa edizione la presenza delle telecamere di DeAKids che racconteranno, con i creator Lisa Luchetta e Alberto Tozzi, il backstage delle diverse tappe.
Anche quest’anno inoltre, il brand di Mondadori Media animerà l’ AquaFan di Riccione con un mini-show e un meet&greet aperto al pubblico. Quattro gli appuntamenti: 11 e 25 luglio e 8 e 21 agosto, in occasione delle aperture notturne del parco.
L’estate di Webboh continua poi con il Webboh Camp, dal 20 al 27 luglio nella Maremma toscana.
Tra i primi partner che si sono legati alle iniziative estive di Webboh c’è Cosnova Italia, che in occasione della prima tappa del Webboh Fest, a Giulianova, punterà sulla nuova collezione Spring-Summer 2024 con il coinvolgimento di Acapodelglobo, creator del roster di Power Talent Agency.