Dazn lancia il nuovo format “Stadi 5.0” con Abb Electrification

Dazn presenta il nuovo format “Stadi 5.0”, serie on demand in sei puntate che avrà come focus dedicato il futuro dei templi del calcio italiano ed europeo.

Accanto all’analisi sportiva ed economica, “Stadi 5.0” approfondirà anche il ruolo che la tecnologia sta avendo nella trasformazione degli impianti in hub multifunzionali sempre più sostenibili.

Il progetto ideato e sviluppato da Dazn vede la collaborazione di ABB Electrification, azienda tecnologica che opera nella distribuzione e gestione dell’energia elettrica, e di Calcio e Finanza .

Attraverso numeri e dati, Calcio e Finanza offrirà un’analisi della crescita dei club che hanno già adottato queste innovazioni e dei progetti futuri di chi intende seguire l’esempio. ABB, invece, mostrerà come soluzioni di ottimizzazione energetica possano ridurre i consumi degli impianti e favorire l’integrazione di fonti rinnovabili. A guidare il racconto per Dazn, Pierluigi Pardo e Federica Zille e insieme a loro, i talent Andrea Stramaccioni ed Emanuele Giaccherini.

Nella prima puntata, disponibile da domenica 9 marzo in esclusiva su Dazn, il protagonista sarà San Siro.

Dazn lancia il nuovo format “Stadi 5.0” con Abb Electrification ultima modifica: 2025-03-07T16:41:00+01:00 da Redazione

Related posts