La musica come strumento capace di emozionare e creare legami, online e offline: Experience Is, la property social media only di Condé Nast Italia, sigla una partnership con il Woodoo Fest, il festival “nel bosco” di Cassano Magnago (VA), che ogni estate accoglie migliaia di fan e appassionati che arrivano da tutta Italia per ascoltare i nomi più interessanti della scena indie e rap.
La partnership con il Woodoo Fest, in programma dal 17 al 21 luglio, permetterà ad Experience Is di coinvolgere direttamente il pubblico attraverso una serie di incontri in cui gli artisti si racconteranno ai propri fan in maniera appassionata e senza filtri, dal vivo e via social.
Tanti gli ospiti attesi in questa edizione, tra questi: Franco126, Giorgio Poi, Ivreatronic dj set (Cosmo, Enea Pascal, Foresta, Splendore),Tre Allegri Ragazzi Morti, Canova, Fast Animals and Slow Kids, Massimo Pericolo, Clavdio, Mecna, Fulminacci, Eugenio in Via di Gioia e La Rappresentante di Lista.
Woodoo Fest in collaborazione con CrowdForest, contribuirà alla pulizia pre-festival del bosco per salvaguardare lo scenario naturale che ospiterà la sua cinque giorni. Questa partnership conferma quindi l’impegno di Experience Is nel promuovere l’inclusività e la sostenibilità ambientale, due valori di cui il magazine rivolto a Millennials e Generazione Z si fa portavoce.