Condè Nast: Experience Is sbarca su VanityFair.it

La property di Condé Nast Italia dedicata alla Generazione Z apre sito all’interno di vanityfair.it

Experience Is, property di Condé Nast Italia dedicata alla Generazione Z, si evolve e inaugura il suo sito all’interno di vanityfair.it.

Il magazine, nato come social media only, nel 2020 si mette alla prova e diventa parte attiva del cambiamento promuovendo uno stile di vita più sostenibile e consapevole e coinvolgendo in questa sua evoluzione la sua audience, che comprende la fascia Gen Z dai 18 ai 26 anni ma che con il sito si estende fino a raggiungere parte dei Millennial.

Condè Nast: Experience Is sbarca su VanityFair.it

“Se vogliamo che le cose cambino, dobbiamo cambiare noi stessi. Abbiamo inaugurato il 2020 con la promessa di rendere reale questo buon proposito, e lo abbiamo fatto fin da subito con una dichiarazione che racchiude il nostro impegno in termini di sostenibilità ambientale e umana: The world matters, che sarà anche il nome di una delle sezioni del nostro nuovo sito” dice Francesca Zaccagnini, direttore editoriale. “Con il lancio del sito, Experience Is si conferma la voce della Generazione Z, cassa di risonanza delle idee e degli ideali che animano i giovani che sono il nostro futuro”.

Massimo Miele, digital & data advertising director, aggiunge: “Il lancio del sito di Experience Is ci permette di ampliare ancora di più il nostro pubblico di riferimento ed offre ai nostri inserzionisti un contesto unico per parlare alla Gen Z, target tra i più importanti del momento in termini di comunicazione e che fino ad oggi era difficile trovare al di fuori dei social e allo stesso tempo in contesti di alta qualità”.

Condè Nast: Experience Is sbarca su VanityFair.it ultima modifica: 2020-02-11T09:14:21+01:00 da Redazione

Related posts