Askanews, agenzia di stampa diretta da Paolo Mazzanti, entra nel network di Newsonline
Askanews entra a far parte del network di Newsonline.
La business unit di Italiaonline diventa così la concessionaria in esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari dell’agenzia di stampa, nata dall’integrazione di Asca e TMNews.
Askanews, diretta da Paolo Mazzanti, è la prima agenzia di stampa ad entrare nel network Newsonline, del quale fanno già parte i seguenti editori con le rispettive testate:
– SEM srl, con i siti Blitzquotidiano.it (direttore Alberto Francavilla) e Ladyblitz.it (direttore Claudia Montanari).
– AL Iniziative Editoriali srl con Firstonline.info (direttore Franco Locatelli).
– Globalist Italia, con i siti Globalist.it e Giornaledellospettacolo.it (direttore Gianni Cipriani).
– ilSussidiario.net srl, con ilSussidiario.net (direttore Luca Raimondi).
– Linkiesta, con Linkiesta.it (direttore Christian Rocca), Europea e Gastronomika.
– Entire Digital, con Notizie.it (direttore Daniele Orlandi).
– Editoriale Genesis, con Primaonline.it (direttore Alessandra Ravetta).
“Le agenzie di stampa sono l’avamposto dell’informazione. Il loro ruolo è fondamentale e insostituibile, così come la capacità di rivolgersi con tempestività e credibilità ad un pubblico qualificato, composto da giornalisti e operatori dei media, realtà aziendali e istituzionali e utenti del web particolarmente esigenti. Con la scelta di entrare nel nostro network, Askanews conferma la sua forte vocazione digitale e multimediale e dimostra al contempo, ancora una volta, come Newsonline sia ormai la concessionaria di riferimento per il mondo dell’informazione di qualità. E questo non può che riempirci di soddisfazione e orgoglio” ha commenato Fabio Peloso, chief commercial officer di Italiaonline.