Utiq annuncia l’ingresso di un nuovo editore digitale tra i partner editoriali della sede italiana: Adhub Media.
Adhub è una società di servizi editoriali specializzata nella gestione dei progetti di comunicazione, dalla creazione di contenuti all’advertising, ed editore di un network di oltre 50 pubblicazioni nel mondo che comprende Notizie.it e un pacchetto di verticali importanti dedicati al mondo Donna, Finanza, Viaggi, Cucina, Benessere, Lavoro e Motori. E proprio da Notizie.it si attiva la partnership editoriale con Utiq in Italia che coinvolge altre 7 property dei diversi canali verticali (donnemagazine.it – foodblog.it – motorimagazine.it – newshub.co.uk – newz.com – tuobenessere.it – viaggiamo.it).
«Con l’integrazione di Utiq, rafforziamo il nostro impegno verso un’internet aperta e sostenibile, dove la qualità dei contenuti si sposa con soluzioni pubblicitarie rispettose e basate sul consenso autentico degli utenti. In un momento in cui il settore cerca alternative concrete ai modelli basati sul tracciamento invasivo, Utiq rappresenta per noi una scelta coerente e lungimirante» dichiara Mario Marzullo, ceo di Adhub Media.