Tra le novità, le pagine e gli articoli dell’edizione quotidiana del giornale aggiornate durante la giornata, servizi ‘extra’ e per la prima volta nella storia del Corriere una rassegna stampa dei giornali concorrenti
Il Corriere della Sera annuncia con un video sul proprio sito web il lancio della nuova digital edition.
La novità, che sarà disponibile dal 10 settembre, viene spiegata dal vice direttore vicario del quotidiano Barbara Stefanelli. Consentirà, già dalle 3 del mattino, di poter sfogliare le pagine dell’edizione quotidiana del giornale, che durante tutta la giornata verranno aggiornate con le eventuali novità. Per leggere gli aggiornamenti, basterà sfiorare il simbolo ‘refresh’ presente sul pdf del quotidiano. Ma non solo, gli articoli del quotidiano verranno arricchiti con degli approfondimenti ‘extra’ come ad esempio ‘In 20 minuti’, dove verranno raccolti i principali fatti della giornata con “qualche idea in più da condividere, magari in una cena tra amici” ha detto Stefanelli.
Tra le altre novità la rassegna stampa; per la prima volta il Corriere della Sera proporrà una sintesi del meglio di quanto apparso su giornali e siti italiani e internazionali.
Comment(1)
Comments are closed.