Condè Nast lancia il secondo Golf Challenge, undici gli sponsor

GOLF_CHALLENGE_2013

Riparte domani il secondo Golf Challenge firmato da Condé Nast. Il torneo, promosso da tutti i brand della casa editrice (AD, Glamour, GQ, Myself, Traveller, Vanity Fair, Vogue, L’Uomo Vogue e Wired), è sostenuto da 11 sponsor: AEG (presentando le sue tecnologie, regalerà momenti di show cooking a cura di chef stellati del circuito Jeunes Restaurateur d’Europe), Borgo Egnazia (resort che ospiterà i giocatori e gli ospiti della finale, proporrà selezionati pacchetti speciali a disposizione dei partecipanti), Citroën (anche quest’anno metterà in palio una DS3 Cabrio per il giocatore che riuscirà a realizzare un “hole in one” e organizzerà per gli ospiti test drive della nuova gamma DS), Estée Lauder (make up session e nuovi prodotti per le signore), Ethimo (curerà l’allestimento in teak del villaggio del torneo), HP (presenterà in anteprima le sue nuove linee di pantaloni per il green), Lacoste (proporrà in esclusiva le sue collezioni), Pommery (con una degustazione delle sue migliori etichette), la Rinascente (omaggerà gli invitati con le sue welcome card), Trollbeads (allieterà tutti i presenti con la realizzazione in loco dei suoi gioielli a cura di un’artista del vetro) e Visa.

Condè Nast lancia il secondo Golf Challenge, undici gli sponsor ultima modifica: 2013-05-03T13:32:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts