Brand News > MEDIA > TV >  

Con il Leicester di Ranieri Fox Sports fa il pieno di ascolti: 3,4% di share e 1,5 mln di contatti

Record di pubblico per la sfida tra Manchester United e Leicester, andata in onda ieri su Fox Sports (canale 204 di Sky) a partire dalle 15.05, che ha portato la squadra allenata da Claudio Ranieri a due punti dalla vittoria del suo primo, storico titolo in Premier League.

fox sports

Sono stati 540mila gli spettatori che hanno seguito la partita dell’Old Trafford tra le Foxes di Ranieri e i Red Devils di Van Gaal nella giornata di ieri, con il 3.4% di share Tv e quasi un milione e mezzo di contatti unici.

Nel dettaglio, la share tv sale al 14,3% tra gli abbonati Sky e al 31,4% tra i giovani abbonati maschi (16-34 anni). Manchester United-Leicester è stata anche la partita seguita di più dal target femminile 25-34 anni con una share Tv del 27%.

Ottimi risultati che hanno fatto posizionare Fox Sports come il canale più visto dagli abbonati Sky in quella fascia oraria. Manchester United-Leicester è stata, infatti, la partita di Premier League più vista della stagione e la seconda nel totale dei match trasmessi dal canale dei Top Player.

Ottimi gli ascolti anche per House of Football, il programma dedicato al calcio inglese condotto da Paolo Di Canio, che ha totalizzato quasi 100mila spettatori medi durante il post partita.

Con il Leicester di Ranieri Fox Sports fa il pieno di ascolti: 3,4% di share e 1,5 mln di contatti ultima modifica: 2016-05-02T16:13:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts