La concessionaria lancia un nuovo circuito cinematografico di cinema “stagionali”
MovieMedia sale a più di 1.000 schermi cinematografici con l’attivazione di moduli invernali ed estivi nelle località turistiche più glamour della Penisola.
La concessionaria per la pubblicità al cinema annuncia il lancio di un nuovo circuito cinematografico di cinema “stagionali”, reso possibile attraverso l’acquisizione di nuove strutture accuratamente selezionate, che per l’inverno si compone di sale presenti nelle migliori località sciistiche italiane e che permette di raggiungere un target elitario, anche, nelle zone vacanziere maggiormente frequentate.
Alla nuova offerta ha già aderito un primario operatore di TLC, interessato all’intrattenimento, alla socializzazione e al tempo libero e che è già on-air dal mese di dicembre.
E’ già in fase di definizione anche di un nuovo circuito di ‘arene estive’ in località selezionate, dove poter raggiungere i consumatori che sceglieranno il cinema nei luoghi abituali di svago e divertimento anche durante la stagione più calda e che verrà presentato al mercato nei prossimi mesi.